Maisthràri è un Vermentino DOC, che rispecchia in pieno le caratteristiche che ti aspetteresti da un Vermentino coltivato e vinificato in Sardegna. Ma a queste caratteristiche si aggiunge una connotazione specifica del terroir, con il vento ed il mare che donano acidità e sapidità, ed il calcare che dona struttura. Il vino ideale per accompagnare un aperitivo o una cena a base di pesce.
Livanti è un vino unico. Nasce da un vitigno che esiste solo in Sardegna, e che è coltivato in pochissimi ettari in tutta l'isola. Questo vitigno non ha nessun legame genetico con nessun'altro vitigno esistente, un unicum che la Natura ha regalato alla Sardegna. Abbiamo fortemente voluto recuperare questa particolare varietà e ci siamo impegnati per valorizzarla al massimo. Il risultato è un vino sbalorditivo, che è diverso da qualsiasi altro Vino bianco in circolazione.
Traessàle est un vin rouge élaboré à partir de trois cépages autochtones : Cannonau, Bovale et Cagnulari. Il mûrit en tonneaux de chêne. Ce vin reflète l’essence des collines de la Nurra, avec son sol calcaire, le soleil chaud d’août et le parfum intense du maquis méditerranéen.